Dove trascorrere le vacanze in Abruzzo

Anche quest’anno, per un motivo o per l’altro vi siete ritrovati a spulciare le ultime offerte viaggi e non siete soddisfatti delle mete proposte? Date un’occhiate anche alle nostre offerte e trova il villaggio che fa per te per le vacanza 2016. Fatevi affascinare dalle bellezze incontaminate dell’Abruzzo, una terra incredibile che vi offrirà non solo mare, ma anche paesaggi spettacolari con colline e montagne, dove una natura prorompente fa ancora da padrona. Mettete da parte l’idea di mete esotiche e costose e tutto ciò che comporta un lungo viaggio e approfittatene per esplorare la nostra bella penisola, da secoli meta dei turisti stranieri, consultando le nostre offerte Abruzzo al mare. È da un po’ che le nostre mete italiane sono tornate alla ribalta ed è un’idea di viaggio che noi sosteniamo e condividiamo a tutti gli effetti, perché le nostre meraviglie non hanno nulla da invidiare alle isole tropicali.

Abruzzo: tra mare e natura

Grazie alle nostre formule con pensione competa o all inclusive o anche la soluzione residence potrete trovare la soluzione adatta a voi, al vostro gruppo di amici, alla vostra famiglia o alla vostra compagna. L’Abruzzo vi offrirà una vastità di paesaggi, dal mare alla montagna. Potrete dedicarvi a lunghissime passeggiate immersi in una terra unica, ricca di cultura e storia oltre che di un mare unico al mondo. Il paesaggio che troverete in questa fantastica regione cambia ogni momento, ora potrete ammirare la sabbia bianca e un mare cristallino, ora un entroterra con colline e paesaggi mozzafiato ricoperti di ulivi e viti e montagne ancora selvagge ed incontaminate. Lasciatevi stupire dalle bellezze dei paesaggi abruzzesi visitando ad esempio il Parco Nazionale dell’Abruzzo(http://www.parcoabruzzo.it/), dove i boschi verdi, una natura selvaggia, prati e pascoli si fondono e si susseguono, creando qualcosa di unico al mondo. Se è una vacanza al mare all’insegna del relax che state cercando, siete nel posto giusto, perché le nostre offerte per l’Abruzzo fanno riferimento alle migliori strutture su spiagge dorate e calette da sogno su misura per le famiglie ma anche per il gruppo di amici che ancora non ha scelto la meta di quest’anno. I servizi turistici messi a vostra disposizione sono all’avanguardia e vi propongono tutti i servizi ideali per farvi passare una vacanza da sogno in totale relax e all’insegna del benessere.

Spiagge da visitare

Tra le spiagge più rinomate della regione troviamo: Giulianova, Alba Adriatica, Fossacesia, Martinsicuro, Silvi Marina, Pescara, Pineto, caratterizzate da un mare sempre pulito e da servizi di accoglienza fantastici e tra i migliori della nostra penisola. Consultate le nostre offerte per scegliere la soluzione che fa per voi in base ai vostri gusti, esigenze e limite di budget, anche se i nostri viaggi solo abbordabili e low cost. Abbandonatevi alle bellezze di questa incredibile terra, forse ancora inesplorata e selvaggia e proprio per questo di una bellezza autentica e sfrenata, che vi farà vivere un’estate perfetta tra mare, sole, colline, boschi e una natura selvaggia ed incontaminata che raramente è possibile trovare altrove.