Dove stampare le foto delle vacanze on line

Finalmente le vacanze! Chissà quante volte, durante l’anno, è capitato di pensare con desiderio al momento in cui finalmente poter lasciare il lavoro e le abitudini quotidiane per regalarsi il meritato relax! Con amici o con la famiglia, in mare o in montagna, in Italia o all’estero… qualunque sia la destinazione scelta e la modalità con la quale viverla, la vacanza, si sa, è un momento magico, in cui ritrovare la forza e la serenità per affrontare, al proprio ritorno, un altro anno di lavoro e di impegni.
Ma la vacanza, oltre a ritemprare corpo e spirito, è anche un momento per fare il pieno di bellezza, scoprendo posti meravigliosi i cui scenari rimarranno stampati per sempre nel cuore, e a cui ciascuno potrà ripensare per trovare rinnovata energia anche una volta tornati a casa.
E siccome fino a che rimangono nel cuore i ricordi sono poco condivisibili, la cosa migliore, una volta rientrati dalle vacanze, è scegliere di stampare realmente qualcuno di quei ricordi, così da poterlo appendere, sotto forma di foto, alle pareti di casa.

D’altra parte oggi, si sa, anche senza doversi portare dietro una macchina fotografica professionale, magari pesante e ingombrante, anche con un semplice smartphone si possono scattare foto eccezionali in ogni situazione e, dunque, una volta che le vacanze finiscono, non si ha che l’imbarazzo della scelta sugli scatti migliori e più significativi da appendere alle pareti.
L’imbarazzo della scelta c’è anche nel decidere come stampare le proprie foto per farle diventare delle vere opere d’arte: rivolgendosi a Cewe, infatti, servizio online specializzato nella stampa anche in grandi dimensioni e con finiture particolari, si scoprirà un vero e proprio mondo di possibilità per valorizzare ancora di più i ricordi delle vacanze appena vissute.
Il tutto con la comodità di ordinare le foto direttamente da casa e, soprattutto, con la possibilità di un notevole risparmio e la garanzie di una assoluta qualità.

Come detto, sono moltissime le diverse modalità di stampa. Per chi, per esempio, di foto ne ha fatte moltissime e magari ha qualche difficoltà a scegliere le preferite, Cewe offra la possibilità di fare un collage, mettendo insieme più scatti che ripercorrano il cammino delle vacanze. Oppure, all’opposto, se si ha una immagine preferita cui si vuole dedicare un bel quadro, Cewe propone la stampa a mosaico, che scompone la foto in parti diverse, collocate in maniera molto artistica a pochi centimetri di distanza l’una dell’altra.

Non è solo il tipo di scatto e la scelta grafica quello che avrete a disposizione grazie a Cewe, ma anche una notevole varierà di supporti per dare alla vostra foto l’aspetto definitivo che preferite. Tra le scelte più semplici e conosciute c’è, naturalmente, la modalità poster, su carta fotografica, Glossy o Satin, e la fantastica possibilità di creare il tuo fotolibro ideale.
In alternativa si può scegliere di stampare la foto su un supporto differente, come per esempio l’alluminio, materiale molto leggero ma stabile e in grado di dare al prodotto finito un aspetto moderno e di design.
Più “romantico”, invece, è l’effetto che si ottiene scegliendo la stampa su tela, supporto che conferisce alle foto un’apparenza più artistica: un bel primo piano, magari dai toni chiari e un po’ sfumati, una volta stampato su tela può regalare la sensazione di un vero e proprio ritratto.
Altra soluzione disponibile è quella della stampa su plexiglass: in questo caso la foto viene stampata sul retro di una lastra di questo materiale, venendo poi sigillata, sul retro, da un pannello in alluminio. A questo punto avrete tra le mani una vera e propria opera d’arte, che potrebbe essere esposta in una galleria. Però sarà nell’intimità delle pareti di casa vostra, a regalarvi per sempre il ricordo di un momento indimenticabile.

Approfitta oggi, e fino a fine dicembre 2016, dei servizi e della professionalità di Cewe, usufruendo di sconti speciali con i codici che trovi qui sotto:

10CEWE16 – 10 euro di sconto. Valido fino al 31.12.2016 sulla stampa di CFB, poster, foto, poster, foto, CEWE murals, Cal, Cards, Gifts. Nessun ordine minimo

30CEWE16 – 30 euro di sconto. Valido fino al 31.12. 2016 per la stampa di CFB , poster, foto, CEWE murals. Ordine minimo:150 euro

SHIPCEWE16 – Spedizione gratuita. Valida fino al 31.12.2016 sulla stampa CFB. Ordine minimo 30 euro