Speed Queen per aprire una lavanderia a gettoni

In occasione del Texcare International 2016, quest’anno Speed Queen, l’azienda leader nel campo delle lavanderie self-service, mostrerà e parlerà, al padiglione 9, stand C20 e dai giorni 11-15 giugno, di tutto ciò che sta alla base della sua azienda leader e del proprio business nel campo delle lavanderie self-service. Per la prima volta mostrerà le sue nuove lavatrici QUANTUM PLATINUM e QUANTUM TOUCH creati nel nuovo Star Center Lab.

È una celebre occasione in cui tutte le aziende leader del settore lavanderia e tessile si incontrano, scambiano opinioni relative al loro mondo, si confrontano, presentano le loro novità.

Speed Queen: come si crea un business remunerativo

Visitare lo stand C20 di Speed Queen al Texcare vuol dire scoprire il suo unico concetto di business che l’ha resa l’azienda più conosciuta al mondo del campo delle lavanderie self-service. Speed Queen presenterà il ‘meglio di un franchising’, dando accesso a tutti coloro che lo vorranno, ai segreti e alle strategie su cui si basa un business che assicura un elevato ritorno sugli investimenti. Con le sue nuove macchine, il concetto diventa ancora più redditizio per gli investitori e più semplice ed intuitivo per i clienti.

Nuovo laboratorio di ricerca per un costante miglioramento e rinnovamento

È stato allestito da Alliance Laundry Systems, la società partner di Speed Queen, un nuovo laboratorio di ricerca in Pribor, nella Repubblica Ceca. In questo modo l’azienda continuerà ad evolversi e ad avanzare nel mercato di tutto il mondo, sfruttando al massimo un business che ha già dato molti frutti e che ora alletta anche gli investitori europei. Al Texcare International, Alliance Laundry Systems presenterà i primi risultati del laboratorio di ricerca, che riguardano le innovazioni tecnologiche applicate alle macchine utilizzate nei negozi.

Perché un nuovo laboratorio?

Il nuovo laboratorio si occuperà di Scienza, Tecnologia e Ricerca. L’Alliance Laundry Systems conferma in questo modo, ancora una volta, il suo impegno per migliorare l’azienda attraverso la ricerca, la tecnologia, l’innovazione ed un migliore servizio clienti. L’obiettivo della società è chiaramente quello di creare un ambiente in cui siano incoraggiati soprattutto la creatività, e la predisposizione mentale verso i nuovi progetti e le nuove tecnologie in genere, in modo che le migliori idee possano essere sempre ben accolte, così da migliorare l’azienda. L’Alleanza R & S-team, composta da più di 200 ingegneri e personale di tutto il mondo, continuerà ad incoraggiare questi talenti, per ottenere maggiori innovazioni, miglioramenti e sperimentare nuove soluzioni per la lavanderia.

Nuovi display touch e nuovi comandi intuitivi per operatori e clienti

Le prime novità nate in collaborazione con il laboratorio di ricerca saranno presentati a Texcare. Si tratta in particolare di nuovi display grafici, pensati per rendere il lavoro nelle lavanderie e delle lavatrici Speed Queen più leggero e più facile. Così, ci sarà un aumento anche della produttività dell’azienda. Il design grafico delle nuove lavatrici sarà più facile da usare e offrirà agli operatori un controllo totale. Proprietari e gestori saranno in grado di aumentare la produttività e la redditività delle macchine e calcolare i risultati con grande precisione e puntualità.

Le funzionalità e le nuove tecnologie delle lavatrici saranno presentate al Texcare. Alliance Laundry Systems e gli esperti delle lavanderie Speed Queen saranno lì, lieti di accogliervi presso lo stand C20 nel padiglione 9 per mostrarvi tutti i dettagli dell’azienda più importante del mondo del settore lavanderie self-service.